CiaoBosi TX-9799 Porta asciugamani ad anello in acciaio lucido


Caratteristiche

Bellissimo il porta-asciugamani ad anello , in acciaio lucido: la forma innovativa consente di tenere in ordine la biancheria da bagno ma con un occhio anche alla resa estetica finale dell'ambiente.
La finitura brillante inonda di luce la stanza: abbina il porta-asciugamani con le altre proposte Styl, un'altra collezione della factory innovativa CiaoBosi, leader negli accessori e negli arredi da bagno di lusso!
Nell'imballo è compreso anche il kit di fissaggio, con le viti e i tasselli utili per l'installazione a parete.
In questo modello di porta-asciugamani, le linee tonde e tubolari si incontrano con la purezza del design geometrico, in un girotondo di pieni e di vuoti che genera equilibrio e armonia: ancora una volta Inda riesce a stupire tutti coloro che ricercano forme pure e contemporanee, per un bagno ad effetto wow! assicurato.
InformazioniBrand CiaoBosiDesigner Studio design IndaColore Acciaio lucidoMateriale Acciaio inoxStile Classico contemporaneoForma TondaInstallazione Fissaggio a parete con viti e tasselliImballo Scatola completa di viti e tasselli per il fissaggio a muroDimensioni (cm) Larghezza: 21 / Altezza: 16 / Profondità: 7Manutenzione e pulizia Gli articoli Inda sono caratterizzati da un alto livello qualitativo e sono realizzati con i processi tecnologici più avanzati. I metalli utilizzati sono di prima qualità. Al fine di evitare alterazioni della superficie è necessario seguire alcune avvertenze. Pulire le superfici di qualsiasi finitura usando esclusivamente acqua e sapone neutro e asciugare con panno morbido. Durante la pulizia degli accessori si deve evitare assolutamente l’uso di stracci ruvidi, di prodotti abrasivi, di sostanze acide, ammoniacali, caustiche, candeggine e solventi. Per evitare corrosioni si consiglia di lavare periodicamente gli accessori vicini al WC. Per la pulizia di accessori in acciaio inox si possono usare anche: prodotti specifici, alcool denaturato o detergenti universali per superfici dure purché non a base acida.
€ 3.90
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist