CiaoBosi LED-9016 Faro Faretto Led Pannello Solare Fotovoltaico 200W Con Crepuscolare Bianco Freddo



Caratteristiche
Questo faro o proiettore a BATTERIE con RICARICA SOLARE a LED. La sua luce Bianco Freddo (6500K) è ideale per grandi spazzi pubblici, come ad esempio ospedali e supermercati, dove quello che conta di più sono i dettagli. Anche alcuni ambienti di casa possono essere illuminati con luce fredda per risaltare arredamenti soprattutto moderni. Il faro a LED è dimmerabile quindi può essere variata la sua intensità luminosa, grazie al telecomando IR(Infrarosso) , in base alle proprie esigenze per creare la giusta atmosfera. Il pannello fotovoltaico in dotazione ha un cavo di ben 5 metri e si collega tramite connettore stagno al proiettore che internamente ha una batteria di tipo 3,2V 5000mAh che si ricarica in circa 4 ore e garantisce un'autonomia di circa 50 ore. Inoltre tramite il Telecomando è possibile accendere e spegnere il faro o impostare tre differenti Timer per lo spgnimento: 3 ore, 5 ore, 8 ore. Il telecomando necessita di 2 Batterie STILO tipo AA. Costruita con materiale in ALLUMINIO questa lampada ha una finitura di colore Nero e un riflettore che le permette un irraggiamento della luce di 120°. Garantita 2 anni e con una durata di 20000 ore è un'ottima soluzione in qualsiasi contesto che va dalla semplice abitazione ad alberghi e ristoranti. Grazie al suo grado di impermeabilità IP65 è ideale per illuminazione esterna di cortili e vialetti. Inoltre eliminerà la scomodità periodica nel dover sostituire la lampada, che per la sua posizione, potrebbe essere molto impegnativa.
Tecnologia LED: SMDAlimentazione: Batterie ricaricabili al litio 10V Lithium Battery 20.000MahTempo di Ricarica: 8h di alimentazione luce solare.Autonomia Batteria: Minimo 6 ore - Massimo 8hPotenza in Wattage: 200WColore della luce: Bianco freddo 6500KFlusso luminoso: 3100Lm - 77 LM/WApertura fascio luminoso: 120°Materiale: Alluminio ad alta resistenzaColore faro: NeroTipo di installazioe: pareteGrado protezione: Waterproof IP65Temperatura d'esercizio: -20°C +45°CVita media: 20.000hClasse energetica A+Dimmerabilità: Sì - regolazione da telecomando.Funzione Timer: 3h, 5h, 8h - regolazione da telecomando.Accessori Inclusi: Pannello solare e telecomando a infrarossi.CRI >70PF > 0.90
€ 43.00
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist