Andowl Q-CD902 Caricabatterie Portatile Power Bank 30000mAh a Ricarica Rapida con 2 Uscite e 3 Ingressi Pacco Batteria Esterno ad Alta Capacità


Caratteristiche

【Capacità ultra elevata】 L'enorme capacità di 30.000 mAh fornisce più di 7 cariche per iPhone XS, quasi 7 cariche complete per Samsung Galaxy S10, più di 5 cariche e mezzo per Huawei P30 e oltre 3 cariche e mezzo per iPad mini 5. 【Doppia porta USB di ricarica rapida e tre porte di ingresso】 Il power bank ha avuto una ricarica rapida allo stesso tempo per telefoni e tablet tramite due porte USB. La porta di uscita 5V / 2A rileva automaticamente la corrente di carica del dispositivo e cambia la velocità per ottenere la ricarica più veloce. Avere sia Lightning che USB C (tipo c) e Micro, ingresso a tre porte Non è necessario trasportare pi ù cavi di ricarica Cavo di ricarica comune per telefoni cellulari【Batterie di alta qualità con display digitale LCD】 Lo schermo LCD è montato sulla superficie del power bank e il livello di carica della batteria può essere controllato facilmente e chiaramente. Viene visualizzato esattamente l'importo residuo fino all'1%. Non c'è rischio che la batteria si scarichi. Puoi sempre conoscere il livello di carica residua della batteria.【Caricabatterie portatile con sistema di protezione più sicuro】 Con un design di protezione integrato, questo power bank può identificare e modificare automaticamente la corrente di carica a seconda dei diversi dispositivi per proteggere i tuoi dispositivi da corrente eccessiva, surriscaldamento e sovraccarico, nessun rischio per la sicurezza【Caricabatterie portatile con garanzia di due anni sul prodotto】 Questo caricabatterie portatile per telefoni cellulari utilizza una batteria ELETTRICA LI-POLIMERO di alta qualità leader di mercato per prolungarne la durata. Siamo fiduciosi nella qualità dei nostri prodotti .
€ 15.00
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist