AD76530 ARRANGO RILEVATORE DI BANCONOTE e CONTA BANCONOTE AL-130


Caratteristiche

BANCONOTE VERIFICATE E FALSI IDENTIFICATI IN MEZZO SECONDO.
Il verificatore di banconote Pluricode AL-130 esamina una banconota in meno di mezzo secondo, segnalando la banconota sospetta tramite avviso acustico e tramite un messaggio di errore nel display, invertendo il verso di uscita. Il display a LCD visualizza il valore totale e i pezzi delle banconote verificate e visualizza il valore totale e i pezzi delle banconote verificate. Il verifica banconote Pluricode AL-130 effettua ben 5 controlli: dimensione della banconota, ultravioletti, inchiostro magnetico, presenza del filo di sicurezza e infrarossi. I sensori ed i rulli di selezione della banconota si possono pulire con estrema facilità semplicemente sollevando il carter. E per le nuove banconote di prossima uscita basta aggiornare il software tramite il cavo USB in dotazione.
SPECIFICHE TECNICHEMetodi di Verifica falso: IR,MT,MG,2D,Image, ColorValuta: EUROCaricamento: ManualeTrascinamento: MotorizzatoDimensioni Macchina: 155Å~137x82 mmPeso Netto: 0,45 KG esclusa batteriaVelocità di conteggio: <0.5 secondi per banconotaValidazione: Display alfanumerico retroilluminatoSegnale acustico in caso di banconota sospettaConsumo: 6,6W (MAX)Alimentatore: 100-240V 50/60Hz (incluso)
€ 48.00
€ 









Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist