ARRANGO AR76363 Tagliacapelli elettrico egolabarba Di Precisione Uomo Lame Titanio Tagliacapelli Uomo Professionale Tagliacapelli Forbici Lavabile per uomo (Parrucchieri)


Caratteristiche

【Basso rumore】: Il motore professionale 5W è potente e tagliente, la tecnologia di elaborazione a basso rumore, il livello di rumore è inferiore a 50 decibel, secondo gli standard internazionali. Rendere il processo di taglio di capelli più silenzioso e confortevole. La speciale forma della lama previene le lesioni della pelle ed è ideale per gli adulti.【Aggiornamento per ogni batteria al litio】: Built-in 1200mAh batteria agli ioni di litio, 2 ore di carica completa per 120 minuti. Porta di ricarica USB, è possibile collegare l'adattatore USB, computer portatile, caricabatterie per auto, banca di potere e altri dispositivi USB, perfetto per in movimento.【Professionale trimmer outliner】 T a forma di testa a T morire in acciaio al carbonio per il rivestimento, la tecnologia con velocità costante - non si trascina o decelerare con il tipo di capelli spessi e spessi. Motore potente, prestazioni potenti, trimmer per capelli delicato: Quando si utilizza un potente motore, il taglio di capelli del tagliacapelli è più liscio, il funzionamento più regolare, l'efficienza più efficiente e si evitano problemi come le carte.【Nuovo aggiornamento di progettazione】 4 tipi di maniglia scolpita. Colonna di supporto tridimensionale a forma di L, la testa della fresa assume una costruzione cava e il lato è a forma di L. Il palmo di supporto tridimensionale non è sciolto, non distratto e durevole. Look alla moda, piccolo e portatile che può facilmente creare una varietà di acconciature.【Facile da pulire e indossabile】 Scollatura design, lavaggio diretto e la pulizia conveniente, appeso design delle unghie cave, facile da pulire i capelli rotti. Piccolo che può essere portato in giro. E 'adatto per uomini, donne, anziani, bambini, neonati, bambini, parrucchieri. Se avete problemi, non esitate a contattarci. Vi offriamo una soluzione al 100% di soddisfazione.
€ 6.30
€ 










Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist